Descrizione
COMUNE DI SAMMICHELE DI BARI
AREA PIANIFICAZIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO
SICCITÀ dal 1 genaio al 30 settembre 2022
Decreto MASAF del 23.12.2022 (G.U. n. 5 del 07.01.2023)
Provvidenze di cui al D.Lgs. 29.03.2004 n.102
Ai fini della concessione degli aiuti stanziati con Decreto Ministeriale del 23.12.2022 “Dichiarazione dell’esistenza del carattere di eccezionalità degli eventi calamitosi verificatasi nei territori della Regione Puglia dal 1° gennaio al 30 settembre 2022” è necessario attenersi all’iter di seguito definito.
DOCUMENTAZIONE DA PRODURRE
- DOMANDA DI CONCESSIONE - ALLEGATO 1 DEBITAMENTE COMPILATO IN OGNI SUA PARTE
- COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA’ DEL RICHIEDENTE IN CORSO DI VALIDITA’
- VISURA CCIAA AGGIORNATA
- SCHEDA DI VALUTAZIONE DEL FASCICOLO AZIENDALE (SCHEDA DI VALIDAZIONE TEMPORALMENTE PIU’ VICINA ALL’EVENTO CALAMITOSO).
MODALITA’ DI TRASMISSIONE
LA DOCUMENTAZIONE POTRA’ ESSERE PRESENTATA IN FORMATO CARTACEO ALL’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI SAMMICHELE DI BARI (BA), PIAZZA DELLA VITTORIA N. 2 – OPPURE TRAMITE PEC ALL’INDIRIZZO urbanistica.comunesammichele@pec.rupar.puglia.it
TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE
PERENTORI 45 GIORNI DALLA PUBBLICAZIONE IN GAZZETTA UFFICIALE DEL DECRETO MASAF DEL 23.12.2022 (pubblicazione nella GAZZETTA UFFICIALE N.5 del 07.01.2023), OVVERO INDEROGABILMENTE ENTRO IL 21 FEBBRAIO 2023.