Domande frequenti

Elenco di risposte alle domande più frequenti raccolte dalle richieste di assistenza dei cittadini.

Le pratiche possono essere presentate esclusivamente tramite il portale del comune raggiungibile dalla homepage del sito, cliccando sul servizio "Portale SUE"

Si comunica che, per segnalare eventuali problemi tecnici all'impianto di Pubblica Illuminazione è possibile chiamare il seguente numero: 800.894.520

Documentazione da presentare: n. 1 fototessera (non più di sei mesi); documento di riconoscimento scaduto o scadente nei successivi 6 mesi; nel caso di furto: denuncia all'autorità di P.S.; nel caso di cittadini extracomunitari: permesso di soggiorno in corso di validità o ricevute di rinnovo. E' consigliabile munirsi di codice fiscale o tessera sanitaria al fine di consentire l'acquisizione automatica dei dati e, conseguentemente, una maggiore velocizzazione della procedura.

Tutta la modulistica è presente nella sezione "Documenti e Dati" raggiungibile attraverso il menu Amministrazione

Nessuna altra domanda

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri