Descrizione
L'iscrizione all'albo dei presidenti di seggio può essere effettuata entro il 31 ottobre di ogni anno.
Il cittadino interessato può inviare la propria richiesta di iscrizione dal 1° settembre al 31 ottobre di ogni anno, secondo una delle seguenti modalità:
- via PEC (Posta Elettronica Certificata): inviando il modulo compilato e completo di fotocopia del documento d'identità all'indirizzo: protocollo.sammichele@pec.egovba.it
- a mano: consegnando l'apposito modulo compilato, ed esibendo il documento d'identità del richiedente, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Sammichele di Bari
Completata la verifica delle domande, l’Ufficio Elettorale invia un elenco dei richiedenti, completo di dati e requisiti, alla competente Corte d’Appello di Bari, che provvede alla nomina in caso di elezioni. L'ufficio Elettorale rilascia anche certificati di presenza, ai presidenti di seggio che ne fanno richiesta, dopo l’espletamento delle votazioni.
VALIDITÀ: L’iscrizione all’Albo non ha scadenza in quanto ha carattere permanente. Va, pertanto, effettuata una sola volta.
Tipo documento | Modulistica , |
Numero e data | n. del |
Data di pubblicazione | 2 Ottobre 2024 |
Oggetto | MODULO Iscrizione Albo Presidenti di Seggio |
Formati | |
Licenze | licenza aperta |