Acquisto anticipato di buoni pasto cartacei per poter usufruire del servizio di refezione scolastica

25 Ottobre 2019

CITTA’ METROPOLITANA DI BARI
AREA SERVIZI SOCIALI
AVVISO

L’Amministrazione Comunale informa che le modalità per la fruizione del Servizio Mensa Scolastica a.s. 2019/2020 sono cambiate rispetto agli anni precedenti. Le famiglie degli alunni della Scuola dell’Infanzia e Secondaria di primo grado sono invitate all’acquisto anticipato di buoni pasto cartacei, forniti all’Ufficio Servizi Sociali Comunale - Ufficio Mensa, con pagamento del ticket corrispondente alla fascia di reddito di appartenenza.
Il versamento può effettuarsi:

1. Presso gli uffici postali su c/c Postale n. 18328708, intestato a Comune di Sammichele di Bari – Servizio Tesoreria
  2. Con bonifico bancario intestato a Comune di Sammichele di Bari – Tesoreria Comunale, IBAN: IT 49 B 03111 41300 000000001033 UBI BANCA CARIME FILIALE DI ACQUAVIVA DELLE FONTI, specificando obbligatoriamente nella causale la seguente dicitura: Mensa Scolastica a.s. 2019-2020 – cognome e nome del minore - il plesso scolastico e la classe frequentata.

Ultimo aggiornamento: 02/05/2024, 10:22