Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse affidamento Servizio Segretariato sociale e P.U.A. – Ambito Territoriale Sociale di Gioia del Colle

15 Novembre 2021

Con il presente Avviso, approvato con determinazione nr. 1162 del 10.11.2021, questo Comune, in qualità di capofila per l’Ambito Territoriale, intende acquisire manifestazioni d’interesse volte ad individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla eventuale successiva procedura telematica, ai sensi dell’art. 51, comma 1, lettera a) del d.l. 77/2021, su piattaforma EMPULIA, del servizio di  Segretariato sociale e P.U.A. nei comuni dell’Ambito Territoriale Sociale di Gioia del Colle (Gioia del Colle, Casamassima, Turi e Sammichele di Bari) per il periodo di anni uno, rinnovabile, con decorrenza 01.04.2022.
I soggetti interessati a essere invitati devono far pervenire la richiesta, entro le ore 14:00:00 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso, ossia entro il 26.11.2021, all’Ambito Territoriale di Gioia del Colle (Ba) a mezzo Pec: udp.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it. Decorso tale termine non sarà ricevibile alcuna manifestazione di interesse.
A pena di esclusione, nell’oggetto della P.E.C. dovrà essere indicata la seguente dicitura: “ADESIONE INDAGINE DI MERCATO Servizio Segretariato sociale e P.U.A.”.
La richiesta potrà essere redatta in conformità al modello predisposto dall’Amministrazione (istanza di partecipazione) e allegato al presente avviso.
Ulteriori informazioni potranno essere chieste, entro giorni 5 dalla pubblicazione del presente avviso, a mezzo pec all’indirizzo: udp.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it
Attraverso lo stesso mezzo, l’Ente appaltante provvederà fornire risposte a tutti i chiarimenti che perverranno tre giorni lavorativi prima della data di scadenza del termine stabilito per ricevere le manifestazioni di interesse.

Ultimo aggiornamento: 07/05/2024, 11:59