AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO A MISURE DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE ED ECONOMICA

15 Aprile 2020

Città Metropolitana di Bari
Area Servizi Sociali

Sono stati approvati, con Delibera di Giunta comunale numero 47/2020 i criteri per la redazione del disciplinare e l’avviso pubblico, rispettivamente per la concessione e l’assegnazione di contributi e buoni spesa, in relazione all’ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile del 29 marzo 2020.
È stato inoltre approvato lo schema di domanda che dovrà essere compilato da parte dei cittadini che richiedono il beneficio.
I cittadini che intendono fare domanda di accesso ai buoni spesa, devono presentare la relativa richiesta entro le ore 12,00 del 04 Maggio 2020. La domanda deve essere inviata all’indirizzo di posta elettronica protocollo.sammichele@pec.egovba.it o servizisociali@comune.sammicheledibari.ba.it quindi per via telematica. I cittadini che non sono in possesso di computer o non hanno disponibilità di strumenti che possano consentire l’invio della domanda secondo la modalità prevista, possono consegnare a mano la domanda al comune, presso il Comando di Polizia Locale, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, dal lunedì al venerdì, previo accordo telefonico con l’ufficio Servizi Sociali. La modulistica per i cittadini che non hanno possibilità di effettuare l'invio telematico è disponibile in formato cartaceo presso il Comando di Polizia locale, in Via Pastore, e presso la sede del COC in area mercatale via Rossi.

Ultimo aggiornamento: 02/05/2024, 11:44