AVVISO PUBBLICO PRESTAZIONI DI LAVORO DA RETRIBUIRE MEDIANTE CONTRATTI DI PRESTAZIONE OCCASIONALE (EX VOUCHER)

25 Settembre 2020

Città Metropolitana di Bari
Area Servizi Sociali

PRESTAZIONI DI LAVORO
DA RETRIBUIRE MEDIANTE CONTRATTI DI PRESTAZIONE OCCASIONALE
(EX VOUCHER)

Con Deliberazione di Giunta Comunale n.105 del 15/09/2020 l’Amministrazione Comunale ha approvato e pubblicato un avviso pubblico finalizzato alla creazione di un elenco di cittadini aventi diritto interessati a partecipare ai contratti di prestazione occasionale ex art. 54-bis del d.l. 24.04.2017 n. 50, convertito con legge 21.06.2017 n. 96 (ex Voucher) – nell'ambito di progetti speciali rivolti a specifiche categorie di soggetti in stato di povertà, di disabilità, di detenzione, di tossicodipendenza o che fruiscono di ammortizzatori sociali. Tanto è stato ritenuto necessario in vista del perdurare della crisi economica che coinvolge un numero sempre maggiore di famiglie e, in particolare, per via del numero di istanze pervenute all’Ufficio Servizi Sociali di richiesta di supporto economico per situazioni di forte fragilità sociale coniugando, al contempo, la necessità del Comune di Sammichele di Bari di far fronte ad alcune esigenze temporanee ed occasionali valorizzando i cittadini quali risorsa della comunità.
Si allega di seguito l’Avviso pubblico con i relativi requisiti per la partecipazione e il modello di domanda allegati alla determinazione gestionale n.  369  del 23.09.2020 pubblicata il 25.09.2020 nell’albo pretorio on line. Le domande potranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Sammichele di Bari entro e non oltre il termine ultimo del quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente Avviso.
Si allega, altresì, l’informativa utile per l’accesso all’Ufficio Servizi Sociali finalizzata al contenimento del rischio epidemiologico da covid-19.

Ultimo aggiornamento: 02/05/2024, 16:29