CEDOLE LIBRARIE PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DI SCUOLA PRIMARIA RESIDENTI A SAMMICHELE DI BARI ANNO 2021-2022

06 Settembre 2021

Città Metropolitana di Bari
Area Affari Generali e IstituzionaliCEDOLE LIBRARIE PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DI SCUOLA PRIMARIA RESIDENTI A SAMMICHELE DI BARI
ANNO 2021-2022

Indicazioni per le famiglie.

I residenti a Sammichele di Bari con figli che frequentano le scuole elementari devono accertarsi che l’Istituto scolastico invii in modo tempestivo e comunque entro il 25/09/2021 l’elenco degli alunni residenti a Sammichele di Bari che frequentano la scuola per richiedere le cedole librarie a: protocollo.sammichele@pec.egovba.it.
Ricevuta la richiesta dall’Istituto scolastico, il Comune di Sammichele, dopo aver verificato la residenza effettiva degli alunni, invierà le cedole agli Istituti scolastici richiedenti.
Sarà cura dell’Istituto scolastico consegnare la cedola ai genitori/alunni.
Le cedole dovranno essere presentate a librerie di propria scelta per l’acquisto dei libri.

Indicazioni per le librerie.

Per poter effettuare tempestivamente il pagamento abbiamo bisogno di ricevere tutte le cedole con il proprio timbro e una lista riassuntiva che indichi il numero di cedole presentate suddivise almeno per classi, possibilmente indicando gli alunni richiedenti.
Il tutto deve essere presentato all’Ufficio protocollo con le cedole in originale oppure via pec protocollo.sammichele@pec.egovba.it allegando le scansioni delle cedole.
Le librerie devono anche indicare indirizzo pec/email a cui potremo inviare delibera di impegno spesa dove viene indicato l’importo riconosciuto e il codice CIG. Per poter effettuare l’impegno di spesa ed il relativo pagamento il Comune dovrà verificare il Documento Unito di Regolarità Contributiva (DURC) delle librerie. In caso di non regolarità non si potrà procedere.
Le librerie dovranno emettere la fattura indicando il CIG e l’importo comunicato.

Il Responsabile dell’Area Affari Generali
f.to     Dott. Marco Siciliani