CONVOCAZIONE PROVA ORALE – SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 2 (DUE) UNITÀ A TEMPO DETERMINATO (18 MESI) E A TEMPO PARZIALE (24 ORE/SETTIMANALI) NEL PROFILO PROFESSIONALE DI AGENTE

CONVOCAZIONE PROVA ORALE - SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 2 (DUE) UNITÀ A TEMPO DETERMINATO (18 MESI) E A TEMPO PARZIALE (24 ORE/SETTIMANALI) NEL PROFILO PROFESSIONALE DI AGENTE

13 Luglio 2022

Città Metropolitana di Bari

SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 2 (DUE) UNITÀ A TEMPO DETERMINATO (18 MESI) E A TEMPO PARZIALE (24 ORE/SETTIMANALI) NEL PROFILO PROFESSIONALE DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CATEGORIA “C” C.C.N.L. FUNZIONI LOCALI.

CONVOCAZIONE PROVA ORALE – CONFERMA DATA

Si comunica che, a conferma di quanto già stabilito con Avviso del 23 giugno 2022, i candidati ammessi alla prova orale della selezione in oggetto

SONO CONVOCATI

alle ore 09:00 del giorno 14/07/2022 presso la sala consiliare del Comune di Sammichele di Bari con ingresso in piazza della Vittoria 2, 70010 Sammichele di Bari (BA) per sostenere la prova selettiva, consistente in un colloquio.

La Commissione, previo accertamento del numero dei candidati presenti, stabilirà il diario della prova, che avrà inizio dalla lettera “H” sorteggiata al termine della preselezione.
A seconda del numero dei presenti la prova orale potrà protrarsi anche nella giornata del 15 luglio 2022 dalle ore 14:30.

I candidati assenti all’atto dell’accertamento della relativa presenza (ore 9:00 del 14.07.2022) saranno considerati rinunciatari ed esclusi dalla procedura.

I candidati dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento in corso di validità.

La prova sarà svolta in osservanza delle vigenti norme in materia di sicurezza e distanziamento sociale, secondo le misure e le procedure necessarie per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e nel pieno rispetto dei protocolli sanitari vigenti.

I candidati dovranno:
1) non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:
a) temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
b) tosse di recente comparsa;
c) difficoltà respiratoria;
d) perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell'olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
e) mal di gola;

2) non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposti alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19;

3) indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, mascherine FFP2. Non è consentito l’ingresso nell’area concorsuale con l’uso di mascherine chirurgiche, facciali filtranti e mascherine di comunità.

Gli obblighi di cui ai numeri 1 e 2 devono essere oggetto di un’apposita autodichiarazione da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/20003 (Allegato A).

Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre l’autodichiarazione, sarà inibito l’ingresso del candidato nell’area concorsuale.

La presente comunicazione, in ottemperanza a quanto previsto dal citato Bando di concorso, viene pubblicata sul sito web del Comune di Sammichele di Bari: http://www.comune.sammicheledibari.ba.it > Sezione Amministrazione Trasparente > Bandi di Concorso.
La pubblicazione del presente Avviso costituisce notifica ad ogni effetto di legge, con valore sostitutivo di ogni altro mezzo.

Sammichele di Bari, 13 luglio 2022

Il Presidente della Commissione