SECONDO AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO A MISURE DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE E/O ECONOMICA

SECONDO AVVISO PUBBLICO PER L'ACCESSO A MISURE DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE E/O ECONOMICA

25 Agosto 2020

Città Metropolitana di Bari
Area Servizi Sociali
Sono stati approvati, con Delibera di Giunta comunale numero 82 del 30.07.2020  i criteri per la riapertura dei termini dell’Avviso Pubblico approvato con determinazione gestionale n. 166 del 15.04.2020 per consentire l’accesso alle misure di solidarietà alimentare ed economica ai cittadini, in condizioni di disagio economico e sociale per emergenza Covid-19, che non hanno presentato istanza in occasione del Primo Avviso Pubblico. Si allegano di seguito il disciplinare e il relativo modello di domanda che venivano approvati con la determinazione sopra citata.
Inoltre i cittadini già beneficiari di una delle due misure di solidarietà (buono spesa/banco alimentare o contributi per utenze domestiche) potranno accedere alla misura solidaristica non richiesta in sede di istanza di partecipazione al Primo Avviso Pubblico.
Con determinazione n. 338 del 24.08.2020 è stata data attuazione agli indirizzi forniti ed è stato approvato il presente Secondo Avviso Pubblico, valido per entrambe le tipologie di richiedenti (già beneficiari e non già beneficiari) comprensivo dell’apposito modello di domanda predisposto per i “già beneficiari" di una delle due misure di solidarietà.
I cittadini che intendono fare domanda di accesso devono presentare la relativa richiesta a partire dalle ore 9.00 del 1° settembre 2020 ed entro le ore 12,00 del 30 settembre 2020.
La domanda per accedere al buono spesa e al contributo per utenze domestiche deve essere presentata compilando l’apposito modello dedicato allegato, scaricabile di seguito, e dovrà essere inviata, a pena di inammissibilità, insieme ad una copia del documento di riconoscimento in corso di validità, al seguente indirizzo pec protocollo.sammichele@pec.egovba.it o all’indirizzo e-mail servizisociali@comune.sammicheledibari.ba.it.
Nel caso di assoluta impossibilità ad utilizzare i mezzi informatici descritti, la domanda potrà essere consegnata a mano al Comune, presso l’Ufficio Servizi Sociali dalle ore 9.00 alle ore 12.00 nelle sole giornate del lunedì o giovedì.

Ultimo aggiornamento: 02/05/2024, 16:36