Servizio Civile Universale Anci Puglia – Progetti finanziati – Bando Selezione giovani volontari.

Servizio Civile Universale Anci Puglia - Progetti finanziati - Bando Selezione giovani volontari.

07 Gennaio 2021

Città Metropolitana di Bari
Area Servizi Sociali

COMUNICATO INFORMATIVO

Domande on line entro le ore 14 del giorno 8 febbraio 2021

Anci Puglia rende noto che il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, in data 21 Dicembre 2020, ha pubblicato il Bando Ordinario 2020 per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale https://www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it/dgscn-news/2020/12/bando_2020.aspx.
Il Comune di Sammichele di Bari -  in accordo di partenariato con l’ANCI PUGLIA  - ha comunicato all’Anci, con nota prot. 7109 del 29.05.2020, la disponibilità ad accogliere Volontari per il Servizio Civile Universale nell’ambito del Programma “Incontro alle fragilità”, per n. 2 progetti Gli inarrestabili – Settore Disabili – e Andare Leggeri – Settore Anziani. Nello specifico i predetti progetti da realizzarsi negli anni 2021-2022 prevedono l’impiego di n. 2 Volontari per ciascun progetto.
Si invitano, pertanto, i giovani interessati a visionare il seguente link in cui sono riportate tutte le informazioni al fine di partecipare al bando:

Sammichele di Bari, 07.01.2020
                                               Il Responsabile dell’Area Servizi Sociali
(e Operatore Locale di Progetto di Servizio Civile Universale
per il Comune di Sammichele di Bari)
Dr.ssa Cristina MAINO

Ultimo aggiornamento: 02/05/2024, 16:59