Xylella fastidiosa, misure di contenimento e prevenzione

Xylella fastidiosa, misure di contenimento e prevenzione

16 Aprile 2021

PRONTI DUE #OPUSCOLI INFORMATIVI DI #INFOXYLELLA 2021 DESTINATI AD #INFORMARE LA CITTADINANZA PUGLIESE SULLE MISURE DI CONTENIMENTO E PREVENZIONE DELL’ #EPIDEMIA DI #XYLELLA FASTIDIOSA
L’idea dell’Opuscolo informativo “Xylella fastidiosa, misure di contenimento e prevenzione” rientra nella mission di Infoxylella: informare in modo semplice ma rigoroso, comunicare in modo capillare le misure di prevenzione e contenimento dell’epidemia alla cittadinanza. Nel corso del tempo e dopo molteplici incontri sul territorio è emersa l’esigenza di realizzare uno strumento divulgativo immediato e sintetico da mettere a disposizione gratuitamente per amministrazioni locali, aziende, organizzazioni di produttori, associazioni, GAL. Quest'anno si raddoppia, con un secondo opuscolo breve di 4 pagine. Gli opuscoli (visionabili e scaricabili sulla pagina http://www.infoxylella.it/materiale-informativo-2021/ ) sono stati verificati nei contenuti dal Servizio Osservatorio Fitosanitario nonché patrocinati dall'Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia. Il materiale divulgativo, disponibile per chi vorrà utilizzarlo apponendo il proprio logo e provvedendo a stampa e distribuzione, verrà inviato a tutti i Comuni della Puglia. Le richieste del file da personalizzare nella copertina vanno inviate per email a redazione@infoxylella.it.

Ultimo aggiornamento: 03/05/2024, 09:54